Chi Siamo

 Dal 1986 formazione linguistica e traduzioni a Cervia
The International School nasce a Cervia nel 1986 per iniziativa della fondatrice ed attuale titolare Laura Lucchi. Fin dai suoi inizi la scuola ha proposto, insieme a corsi di Inglese, Tedesco e Francese di tipo tradizionale, dei corsi indirizzati specificatamente agli operatori del settore turistico-alberghiero del territorio.
Gli anni '80 e '90 hanno visto un notevole sviluppo sia qualitativo che quantitativo dei servizi linguistici di TIS-SCHOOL. Si sono aggiunti corsi di spagnolo, russo e lingue orientali e corsi estivi di italiano per stranieri.
Alla clientela di privati si sono aggiunte catene alberghiere e aziendali, enti pubblici e scuole statali.
La richiesta di traduzioni è aumentata fino a equiparare quella dei corsi e delle lezioni di lingue. Dal 2003 la nostra sede si trova a Pisignano in via Manfredi 19.
Negli ultimi anni è cresciuta l'esigenza di servizi didattici personalizzati e sempre più specialistici presso le aziende e gli enti, mentre i privati apprezzano sempre più una scuola che offra corsi di lingue di gruppo ma anche soluzioni formative flessibili e personalizzate. TIS-SCHOOL ha saputo ancora una volta adattare le proprie risorse umane e didattiche ai cambiamenti del mondo del lavoro e della scuola.
In questi 30 anni non abbiamo mai smesso di investire nella formazione e nell'aggiornamento del corpo docente e del materiale cartaceo, digitale, video e audio, con l'obiettivo di servizi linguistici di qualità per dare le competenze comunicative necessarie a chi si affida a noi.